14/11/2019

E-price: concorso a premi Black Hour

Concorso gratuito anche senza obbligo di acquisto sul sito

black hour il gioco a premi di e-price

Anche quest’anno dal 5 al 22 novembre 2018 torna il Black Friday di E-price. Il funzionamento ques’anno è molto più semplice … quasi come un gratta e vinci: per 60 minuti ogni giorno  verranno messi in palio 60 regali per gli iscritti al Concorso del sito.

Come partecipare

Per partecipare basta iscriversi al concorso (anche se si è già utenti registrati a e-price) lasciando i propri dati personali: nome, cognome, e-mail, codice fiscale e scegliere una password personale.

Se avremo la fortuna di visitare  al sito durante i 60 minuti giornalieri della “Black Hour” parteciperemo all’estrazione dei 60 regali giornalieri cliccando il pulsante “Gioca Subito” ed effettuando il log-in con i dati memorizzati all’atto dell’iscrizione.

Possiamo partecipare all’estrazione una volta al giorno … quindi il mio consiglio per tentare al massimo la fortuna è quello di registrare tutti i familiari ….  

Vincite della Black hour

Spero che quest’anno il funzionamento più snello e meno dispendioso di risorse tecnologiche possa funzionare meglio del black hour 2017. Aspetto come lo scorso anno i vostri commenti e, perché no, anche notizie in merito alle vincite.

Annunci

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: