14/12/2019

Black Friday 2019: le migliori offerte e gli sconti che offre il mercato

black friday 2019 sconti

Black Friday un appuntamento da non perdere

Quest’anno moltissime aziende hanno anticipato il Black Friday del 29 novembre, facendolo diventare quasi un month friday. Ora ci stiamo avvicinando al fatidico giorno e gli sconti sono sempre più in crescendo.

Lo scorso anno, grazie al Black Friday, sono riuscito a regalarmi una Sony Oled a 65 Pollici con lo sconto di Expert e quest’anno, che  dovrei cambiare il computer e acquistare altre cose per la casa, sto cercando l’affare nei vari negozi online. Vorrei condividere con voi le mie ricerche. Nella frenesia dell’acquisto non lasciatevi ingannare dall’apparenza e fate una ricerca approfondita.

I migliori affari del Black Friday

Amazon

Ha iniziato gli sconti già all’inizio del mese e questa settimana ha inserito parecchi oggetti molto interessanti: ecco link

Expert

I negozi Expert hanno lanciato un volantino per questa settimana, ma credo che il 29 novembre potremmo avere delle belle sorprese: lo scorso anno lo sconto è stato del 25% su tutto;

Unieuro

Il diretto concorrente di Expert non sarà da meno. Ecco il volantino della settimana black.

Media World

Da oggi per tre giorni anticipa alcune offerte con extra sonto del 5% per acquisti online; ecco la pagina web di MediaWorld.

Apple

Da venerdì fino al 3 dicembre Apple eroga una carta regale fino a 200 € sugli acquisti effettuati.

Eprice

Interessanti anche molte proposte giornaliere di Eprice

Xiaomi

Oltre al black friday sta facendo un gioco giornaliero mettendo in palio degli articoli xiaomi: chi fa l’offerta unica più bassa lo può comperare a quel prezzo. La partecipazione è gratuita.

 

 

Annunci

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.